GesPEC - Tutorial - La gestione di GesPEC
Il servizio di fornitura della Posta Elettronica Certificata attraverso GesPEC si basa sul Pannello di Gestione con cui puoi personalizzare il servizio in ogni sua parte e sulla pagina di richiesta PEC che i clienti utilizzeranno per acquistare da Te.
PAGINE DI RICHIESTA PEC
Un Tuo cliente Ti richiede un indirizzo di posta elettronica certificata. Che fare?
Semplicemente lo manderai sul Tuo link http://acquistapec.miaazienda.it
Il cliente potrà indicare le sue preferenze e generare i documenti previsti dalla legge per richiedere la PEC. Semplice no? A Te non rimane che incassare!
Guarda il video tutorial e se Ti servono maggiori informazioni o dettagli Contattaci
PANNELLO DI GESTIONE
Personalizzare le pagine web di Richiesta PEC è semplicissimo: in pochi momenti è possibile stabilire l'indirizzo web, caricare il proprio logo, inserire i propri link di riferimento aziendale, le opzioni di acquisto da visualizzare con i relativi prezzi di vendita.
Guarda il video tutorial e se Ti servono maggiori informazioni o dettagli Contattaci